Tre grandissimi professionisti, stelle della musica italiana.
Giorgio Usai inizia la sua carriera negli anni '60 con il gruppo "Nuova Idea", collaborando, successivamente, con Fabrizio De Andrè, i "Ricchi e Poveri", fino ad entrare nei famosissimi "New Trolls" come virtuoso tastierista, con i quali ha partecipato al "Fes tival di Sanremo". Importanti le sue collaborazioni con Eros Ramazzotti (tour mon-diale) e Anna Oxa.
Enrico Bianchi dopo aver studiato batteria e pianoforte, incontra Mauro Culotta, con il quale forma un team di lavoro, a cui partecipa anche Marco Zoccheddu, prima di entrare nello storico gruppo degli anni '60 i "Gens". Ha partecipato a
numerose trasmissioni televisive su Canale 5, Rai 1, Rete 4 e TMC, collaborando con gli "Extra" e Irene Fargo. Andrea Cervetto si dedica, sin da piccolo, allo studio della chitarra classica. Non ancora ventenne, collabora con le più grandi orchestre italiane, accumulando esperienze tra New York, Las Vegas e Detroit. Rientrato dopo due anni in Italia, si unisce al Mito dei "New Trolls". Nel 1998 apre uno studio di registrazione e insegna musica.
|